Costruzione

Costruzione di porte e portoni in legno a Formigine

Castelnuovo Rangone e non solo

Il Falegname di Borghi Thomas si occupa della costruzione di porte in legno così come di portoniportoncini d’ingresso. Presso la nostra falegnameria artigianale in vendita serramenti e prodotti d’arredo esclusivi e personalizzati su misura.

Stai cercando una porta interna che si addica al design della tua abitazione? Nella nostra falegnameria puoi richiedere ogni genere di lavorazione per la costruzione di tutte le porte in legno per la tua casa. Grazie alla nostra trentennale esperienza operiamo per creare porte, portoniportoncini d’ingresso, finestre, serramenti e arredo, resistenti e funzionali, in grado di soddisfare ogni esigenza.

Contattaci per ricevere un preventivo della tua nuova porta interna oppure vieni a trovarci presso il nostro punto vendita e falegnameria artigianale a pochi Km da Formigine e Castelnuovo Rangone.

01

La porta: il bigliettino da visita della tua casa

La porta o il portone della tua casa la rappresentano e sono il primo bigliettino da visita per chi arriva e sta per accedere alla tua abitazione. Rappresenta quindi un primo indizio del design e dello stile degli interni.

Grazie alle costruzioni in legno su misura e personalizzate, realizzate dai nostri artigiani del legno, puoi acquistare una porta perfettamente in linea con l’arredo interno e in grado di rappresentare al meglio il tuo stile.
Le porte in legno create dalla Falegnameria Borghi Thomas sono resistenti, durature e perfettamente rifinite con decorazioni e colori d’ogni genere, in base ai tuoi gusti e alle tue necessità.

Il rapporto ottimale tra qualità e prezzo di tutti i nostri articoli d’arredo per la casa è il valore aggiunto che meglio rappresenta la nostra produzione. Scopri di più sulle nostre costruzioni in legno massello, lamellare e non solo.

02

Legno e fantasia

Le porte interne alla casa ti permettono di passare agevolmente da un ambiente all’altro dell’abitazione dando il via libera a tutti i tuoi spostamenti. Per realizzarle è importante scegliere il materiale più adeguato e resistente in base alle tue esigenze.

Il legno rappresenta un materiale di qualità assoluta, in grado di resistere al tempo con la dovuta manutenzione, di isolare termicamente e acusticamente la casa e di regalare un design accogliente e originale a ogni edificio.

03

Tanti tipi di porte

Le porte per interni possono essere realizzate secondo la classica struttura oppure con un pizzico di fantasia in più. Porte a scomparsa, realizzate in modo da sembrare parte integrante della parete, anche grazie ad apposite verniciature, leggere e sottili, ideali per un contesto moderno.

Porte a battente con apertura tradizionale effettuata grazie a cardini, oppure scorrevoli e a soffietto per occupare meno spazio e agevolare l’apertura e la chiusura dei serramenti.
Contattaci.

Chiama
Mappa