Mobili Bagno

Progettazione e produzione del tuo arredo bagno moderno

Il Falegname di Borghi Thomas si occupa, da più di trent’anni, tra Sassuolo, Vignola e le provincie limitrofe, della produzione di articoli d’arredo per il bagno e per tutti gli ambienti della tua casa, aprezzi bassi. Grazie ad una perfetta progettazione di mobili in legno su misura, creiamo prodotti esclusivi e unici dal design moderno e funzionale.

Il legno è un materiale eccezionale e eterno, in grado di soddisfare tutte le esigenze di progettazionee design realizzate per la tua casa. Vuoi acquistare mobili d’arredo bagno in legno a prezzi bassi? La nostra produzione è su misura anche in fatto di costi.

Contattaci e scopri il rapporto qualità-prezzo su misura per te. Ti raggiungiamo in a Sassuolo, Vignolae non solo.

01

Legno moderno

Chi ha detto che il legno è un materiale d’arredo esclusivamente associabile a un design classico? Grazie alle tante possibilità di lavorazione che ci offre, possiamo creare mobili in stile moderno, minimal, chic e ricercato. Forme innovative, soluzioni d’arredo adattabili a qualunque genere di spazio e struttura, dettagli decorativi unici e tante possibilità cromatiche per dare luce e personalità alla tua casa.

Top per lavabi sospesi, mobiletti e portaoggetti, cornici per specchi e tanti accessori, tutti creati con l’utilizzo del legno di maggiore qualità. Stai cercando un arredo per bagno resistente, di classe e moderno? La migliore risposta è l’arredamento personalizzato e sempre al passo con le tue necessità, proprio come le proposte create dalla nostra falegnameria.

Invia un messaggio di posta elettronica.

02

Come preservare l’arredo bagno in legno?

L’utilizzo del legno anche per l’arredo del bagno è sempre più diffuso. Grazie alle caratteristiche accoglienti e di qualità di questo materiale naturale, si possono creare atmosfere moderne oltre che funzionali in ogni ambiente della casa.

Il legno però, deve essere curato attraverso qualche piccola accortezza. Soprattutto se utilizzato come piani d’appoggio per lavabi, esso tende ad assorbire tanta acqua durante il giorno. Per evitare eventuali danneggiamenti o alterazioni della forma, è sufficiente asciugare sempre il top in legno, dopo ogni utilizzo. Basta un attimo per evitare danni difficili da riparare. Allo stesso tempo è importante pulire i mobili in legno periodicamente e con cura.

Utilizzando un panno morbido poco inumidito si può eliminare la polvere dalle superfici senza graffiare la superficie del mobile. Si possono utilizzare anche prodotti specifici per la pulizia del legno ma sono da dimenticare prodotti abrasivi e aggressivi come alcool, candeggina e smacchiatori.

03

Restauro

In caso tu abbia già notato dei problemi o delle variazioni nella struttura dei mobili in legno, contatta la Falegnameria Borghi Thomas per rapidi e efficaci interventi di riparazione e restauro.

Telefona ai numeri indicati nella pagina dei contatti oppure vieni a trovarci in via San Rocco, 165/A, a Guiglia in provincia di Modena.

Il nostri progetti

Chiama
Mappa